IO

enrico_ladogana.jpgMi chiamo Enrico Ladogana (mi raccomando il cognome va scritto tutto attaccato) e mi occupo di web da più di un decennio.

A dire il vero le mie prime esperienze di navigazione risalgono ad un tempo in cui il web vero e proprio non esisteva: usavo telnet, ftp e il goffo Gopher.
Forse sono più conosciuto con i miei nick Catone, E.L. e Harry.Custom.

Mi diletto a posizionare siti web, nonché a fornire consulenze di web marketing e usabilità dei siti web.
Ho studiato Economia sino ad arrivare alla Laurea, ma non chiedetemi pareri su Fisco, Borsa e Alta Finanza!

Mi piace definirmi “un venditore di idee”. Alcune di queste, a volte, sono pure buone.

I miei interessi ruotano intorno al web e alla tecnologia. Lo ammetto, sono schiavo dell’ultima novità Hi-Tech e, purtroppo, il mio conto in banca spesso ne risente.

Credo di essere piuttosto attivo in rete frequentando spesso forum di Web Marketing, di alcuni sono stato pure moderatore.
Ho scritto articoli per alcuni tra i più famosi siti e blog di Web Marketing: Marketing Routes, WMTools e I-Dome e altri.

Mi considero un intuizionista della Visibilità nel web; non chiedetemi, pertanto, di citarvi a memoria brevetti di Google o complesse formule statistiche, non è il mio forte!

Credo di essere un umorista mancato: a volte ho il rimpianto di non avere provato a pubblicare le mie storie comiche e surreali.

Che altro? Posso solo darvi il Benvenuto in Ranked.it, il mio blog!

P.S.: lo ribadisco, LADOGANA, va tutto attaccato.